CRM (CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT)
Gestire in modo efficace i rapporti con i propri clienti.
ll CRM rappresenta un nuovo metodo di lavoro e di gestione dei processi, che attraverso il conseguimento dell’efficienza organizzativa permette di aumentare il fatturato aziendale garantendo al contempo un elevato livello di customer satisfaction.
Il CRM non è una semplice questione di marketing né di sistemi informatici, è un approccio strettamente legato alla strategia, alla comunicazione, all’integrazione tra i processi aziendali, alle persone ed alla cultura, che pone il cliente al centro dell’attenzione nelle situazioni business-to-business, business-to-consumer e government to citizen.
Deal service offre un servizio di:
– Consulenza: chi investe in un CRM ha bisogno di un consulente per valutare e scegliere i servizi più adatti alle sue esigenze;
– Formazione: potraiper imparare le logiche e la filosofia del crm ma anche gli how-to per partire velocemente con il proprio progetto, ogni corso prevede infatti l’introduzione teorica dei temi, che verranno poi sviluppati con esempi concreti di configurazioni tipiche;
– Assisitenza: un team di esperti a cui affidarsi per la risoluzione di problematiche inerenti i servizi CRM;
– Hosting: offriamo un servizio di hoting professionale e affidabile, servizi di backup dei server dedicati o server virtuali sulla nostra infrastruttura Cloud, per garantire la corretta migrazione e conservazione dei dati.