DATA ENTRY E COMPILAZIONE NOTA SPESE
Il servizio di data entry è rivolto a PMI che hanno esigenze di outsorcing al fine di ottimizzare i processi amministrativi e di gestione dei flussi documentali.
E’ ideale per:
– Aziende che vogliano digitalizzare il ciclo passivo e attivo (ordini, fatture, DDT, bolle doganali, note di credito), registrare dati anagrafici da tessere per campagne promozionali;
– Uffici Tecnici e progettazione, per il recupero degli archivi storici di progetti e disegni in grande formato, predisposizione e realizzazione di archivi digitali per la gestione dei documenti correnti e di nuova produzione. Realizzazione e gestione archivi fisici;
– GDO (Grande Distribuzione Organizzata), riscontro bolle fatture e registrazione contabile delle fatture passive tramite interfaccia ai gestionali aziendali, emissione fatture attive, digitalizzazione del ciclo passivo, archiviazione ottica di tessere fedeltà e registrazione anagrafiche, gestione spool di stampa di fatture e cedolini paga, postalizzazione;
– Amministrazione pubblica, che vogliano digitalizzare moduli, pratiche edilizie, pratiche commerciali;
– Istituti Bancari, data entry di documenti bancari (ricevute bancarie, insoluti, deleghe F24), digitalizzazione di contratti per fidi, polizze fideiussorie, specimen di firma, documenti privacy, contratti banca cliente.
Come funziona il servizio ?
Il Cliente ci fornisce i documenti cartacei da caricare, i nostri operatori li riordinano e li predispongono per il caricamento,normalmente sul sistema del Cliente da remoto oppure su piattaforme di caricamento proprietarie. Al termine degli inserimenti vengono svolti dei controlli a campione per verificare la correttezza dei dati inseriti e, all’occorrenza realizziamo anche delle procedure di controllo automatiche, concordando le specifiche con il Cliente. Man mano che i dati vengono inseriti, il Cliente li può già vedere in tempo reale.
Perché scegliere il servizio di data entry?
Il servizio Data Entry è svolto da operatori che hanno un’esperienza consolidata nei vari ambiti, quindi i documenti vengono caricati da persone che conoscono perfettamente il lavoro che svolge il nostro Cliente.
Il servizio Data Entry consente al Cliente di risparmiare sui costi del personale, può acquisire nuovi clienti senza dover assumere nuovi operatori all’interno dell’azienda, può ottimizzare i tempi di elaborazione dei dati in quanto i nostri operatori sono numericamente superiori e svolgono esclusivamente l’attività di caricamento dati a tempo pieno.
Richieste specifiche
Su richiesta possiamo anche digitalizzare i documenti tramite appositi scanner e, ove richiesto, effettuare anche l’archiviazione ottica sostitutiva. Riconsegna dei documenti cartacei al Cliente. Durante tutte le fasi il Cliente ha un collegamento diretto con gli operatori del Data Entry, per qualsiasi esigenza.